rotate-mobile
La multa / Brugherio

Supera la polizia al semaforo rosso, la manovra pericolosa del furgone con 95mila euro di multe

Il conducente è stato bloccato poco dopo e il mezzo sequestrato: era già stato sottoposto a fermo amministrativo e aveva collezionato sanzioni per 95mila euro a cui si è aggiunta l'ultima da 2.300 euro

Ha superato un'auto della polizia ferma al semaforo rosso. E con la manovra pericolosa ha invaso il marciapiedi e attraversato l'incrocio senza accorgersi del pericolo e che in quell'auto apparentemente normale, in borghese, c'erano due agenti.

E' successo a Brugherio dove il personale del comando di polizia locale ha fermato il conducente di un autocarro Ford che durante la manovra aveva anche abbattuto un paletto para-pedoni presente in via de Gasperi. 

Per l'uomo è così scattata una multa per la violazione e il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca perchè già sottoposto a fermo amministrativo. L'uomo infatti, proprietario del mezzo, si è scoperto aver collezionato multe non pagate al comune di Brugherio per circa 95.000 euro.

E a queste si è aggiunta anche una nuova multa di 2.300 euro. Questa volta però è tornato a casa a piedi e il suo autocarro diventerà di proprietà dell’erario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supera la polizia al semaforo rosso, la manovra pericolosa del furgone con 95mila euro di multe

MonzaToday è in caricamento