rotate-mobile
Aspettando il gp / Villasanta

Il ponte storico ripulito alla vigilia del Gran Premio

Fine settimana di lavoro per i volontari della protezione civile Monza Soccorso

Fine settimana di lavoro per i volontari della protezione civile Monza Soccorso. I volontari sono stati impegnati a Villasanta, nelle pulizie straordinarie del Ponte di San Giorgio, proprio al confine con Biassono. 

Su segnalazione della polizia locale di Villasanta, la protezione civile Monza Soccorso ha ripulito il ponte dalle erbacce. Il verde infestante, ormai, era talmente fitto che era arrivato a coprire persino l'idrometro che misura il livello del fiume Lambro. L’intervento, effettuato in accordo don il Parco Valle del Lambro (convenzionato con la protezione civile Monza Soccorso), ha restituito anche un aspetto più decoroso alla struttura storica, nell’imminenza del Gran Premio di Formula 1 di Monza.

Un tratto, quello del ponte di San Giorgio, che nei prossimi giorni verrà attraversata da un vero e proprio fiume di tifosi a piedi diretti in Autodromo. A pochi passi, infatti, c’è l'ingresso del Parco di Monza (Porta San Giorgio) dove saranno migliaia gli appassionati di Formula 1 che entreranno per accedere al prato e alle tribune e assistere alle prove e alle gare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ponte storico ripulito alla vigilia del Gran Premio

MonzaToday è in caricamento