rotate-mobile
Cronaca Vimercate / Piazzale Guglielmo Marconi

Vimercate, furti e rapine nel weekend: 4 in carcere

Quattro persone sono state arrestate nel fine settimana dai Carabinieri: due minorenni appostati in piazza Marconi per derubare i giovani alla fermata del pullman e una coppia di topi d'appartamento

VIMERCATE - Due rapine in pochi minuti, ma sono stato "beccati". Si sono aperte le porte del carcere milanese Beccaria per due minorenni di nazionalità marocchina. La coppia alle 21.15 di domenica sera ha rapinato un 21 enne del lettore Mp3 alla stazione degli autobus di piazza Marconi; circa mezz'ora dopo si è fatta consegnare 30 euro da un 22enne connazionale dopo averlo minacciato e spintonato.  I Carabinieri sono intervenuti riuscendo a bloccarli rapidamente. 

FURTI - Nel weekend i militari hanno arrestato una coppia di ladri rumeni, perché trovato in flagranza di reato mentre  cercavano di scassinare il negozio Internet Global Survey di Trezzo.  I due avevano la macchina - rubata -  piena di refurtiva: poche ore prima erano entrati anche in un garage di Vimercate, due cantine di Bellusco e avevano tentato un furto nell'ottica Pampuri di Trezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vimercate, furti e rapine nel weekend: 4 in carcere

MonzaToday è in caricamento