Black Friday, il venerdì pazzo degli sconti contagia anche Monza e Brianza

L'iniziativa arriva dagli Stati Uniti dove il giorno successivo a quello del Ringraziamento apre ufficialmente la stagione degli acquisti natalizi. Diversi i punti vendita che hanno aderito

Black Friday (Instagram@piretojamets)

Black Friday. Il venerdì nero dello shopping pazzo arriva anche a Monza e Brianza.

Il tradizionale appuntamento americano che cade nel giorno successivo al Ringraziamento in cui folli sconti danno il via ufficiale alla corsa ai regali di Natale ha contagiato anche l'Italia e venerdì 27 novembre 2015 diversi punti vendita aderiscono all'iniziativa, proponendo ribassi anche molto vantaggiosi.

Nello specifico di Monza Brianza e dintorni ha aderito il centro commerciale Carosello di Carugate che per l'intera giornata di venerdì 27 novembre (e per alcuni marchi l'iniziativa è valida anche fino a domenica 30 novembre 2015) propone sconti dal 20% al 50% o promozioni in alcuni dei negozi della galleria che riguardano l'intera collezione oppure una selezione di prodotti.

A Monza invece a celebrare il Black Friday è il centro commerciale Auchan di via Lario che ha annunciato sconti fino al 70% su tanti articoli e un buono sconto di rimborso pari al 30% degli acquisti su videogiochi e giocattoli (dettagli e modalità nel regolamento). Le promozioni a livello nazionale sono presenti anche in diverse catene di negozi di elettrodomestici ed elettronica con sconti fino al 50% su diversi articoli.

Il Black Friday poi è anche virtuale e insieme ai negozi coinvolge anche gli store online e sono tanti i siti di e-commerce che hanno lanciato offerte vantaggiose.

A Concorezzo inoltre venerdì sera nel centro storico i negozi resteranno aperti fino alle 24 e oltre allo shopping pazzo con sconti e promozioni è in programma intrattenimento e animazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento