rotate-mobile
Inaugurazione / Limbiate

Apre un nuovo Kfc a Limbiate

Taglio del nastro per il nuovo locale all'interno del centro commerciale. 30 posti di lavoro

Apre un nuovo Kfc in Brianza. 30 i nuovi posti di lavoro. La catena di ristoranti Usa, oggi, è presente in 27 località in Lombardia, e conta in totale 86 ristoranti in tutta Italia con la previsione della creazione sul territorio di Monza e Brianza di un nuovo locale entro la fine del 2024, e di due nuovi ristoranti il prossimo anno. “Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura, che dimostra la volontà di KFC di investire sempre di più nella gestione diretta - commenta Corrado Cagnola, ad di Kfc in Italia -. La formula del Corporate Franchising Agreement ci sta consentendo di crescere ancora più rapidamente, rafforzando la sinergia con la corporation e creando al tempo stesso un business model ancora più solido da condividere con i nostri franchisee”. Strategica anche la scelta di aprire un nuovo ristorante in Brianza, una delle aree più densamente popolate d’Italia e d’Europa, rendendo la penetrazione del marchio ancora più capillare sul territorio.

Inaugurazione Kfc Limbiate (Foto MonzaToday)

Il pollo fritto da condividere 

Il nuovo ristorante di Kfc di Limbiate ha una sala interna di 180 metri quadri e dispone di 34 posti a sedere, più altri 46 nella food court del mall. Sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21.30. All’interno del ristorante l’esperienza dei clienti sarà come sempre caratterizzata da una dimensione omnichannel, grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, o attraverso la app di Kfc Italia con il servizio Clicca & Ritira, per gustare il proprio menù sul posto oppure altrove con il take-away.

Un piatto che ha conquistato anche i brianzoli 

Naturalmente il protagonista, anche oggi, è stato il pollo fritto uno dei piatti principe della cucina a stelle e strisce e il piatto che KFC ha esportato con successo un tutto il mondo. In molti si sono messi in fila per gustare la ricetta del “colonnello” del Kentucky: quel pollo fritto preparato a mano, con tutta la sua irresistibile croccantezza e tante proposte per tutti i gusti. Oltre agli altri menù disponibili anche per gruppo fino a 4 persone, così da trasformare il momento del pranzo o della cena in un evento di condivisione. Tutto ha avuto inizio grazie al Colonnello Harland Sanders, fondatore del brand. È stato lui ad inventare l’Original Recipe, la ricetta che contiene un inimitabile mix segreto di erbe e spezie, preparata ancora oggi e tipica del brand. Ogni giorno negli oltre 30.000 ristoranti in più di 145 paesi i cuochi Kfc preparano il pollo al momento, lavorandolo a mano e seguendo con cura tutti i passaggi, dalla panatura fino alla cottura, 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo Kfc a Limbiate

MonzaToday è in caricamento