Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi

Aperte le iscrizioni al Concorso Pianistico "Rina Sala Gallo"

Sono aperte dal 1° febbraio al 31 maggio le iscrizioni al Concorso Pianistico Internazionale Rina Sala Gallo". Tutte le informazioni al sito www.concorsosalagallo.it

Dal 1° febbraio al 31 maggio 2012 sono aperte le iscrizioni al 22esimo "Concorso Pianistico  Internazionale Rina Sala Gallo" che si svolgerà dal 28 settembre al 7 ottobre 2012.
In seguito all’accoglienza  del Concorso Sala Gallo a membro della Federazione Mondiale dei Concorsi Internazionali di Musica, la partecipazione  di giovani pianisti e di pubblico ha avuto un significativo incremento, attirando l’attenzione di Istituzioni e di Enti Monzesi su una manifestazione che rappresenta per il territorio un evento non solo ben consolidato, ma con una forte potenzialità di sviluppo.

Dall'anno 2011 si è costituito anche un Comitato per garantire al Concorso una continuità nel tempo e ulteriori possibilità di sviluppo. Fanno parte del Comitato il Comune di Monza e l'Associazione Musicale Rina Sala Gallo quali Ent Promotori, Confindustria Monza e Brianza, Fondazione Monza e Brianza, Pro Monza, Amici dei Musei, Rotary Monza, Rotary Monza Est, Rotary Monza Ovest, Cenacolo dei Poeti, Università Popolare.
Bando completo e informazioni utili sono reperibili al sito del Concorso: https://www.concorsosalagallo.it/
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni al Concorso Pianistico "Rina Sala Gallo"

MonzaToday è in caricamento