menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casette di legno, Babbo Natale e una pista sul ghiaccio: a Monza torna il villaggio di Natale

L'atmosfera natalizia conquisterà il capoluogo brianzolo dal 30 novembre

Poco meno di due mesi e Monza sarà conquistata dalla magica atmosfera del Natale. Anche quest'anno nel capoluogo brianzolo arriverà il Christmas Village con casette di legno, iniziative e una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Il Villaggio di Natale, organizzato da Elite Food, aprirà i battenti sabato 30 novembre nel centro storico di Monza in piazza Carducci.
"A pochi passi dall'Arengario e Piazza del Duomo, circondato da Abeti illuminati con luci scintillanti, il Christmas Village Monza emana un romanticismo unico, in un contesto regale e affascinante. Composto da chalet in legno elegantemente decorati e disposti su tappeti rossi raffinati, che infondono il vero spirito del Natale e donano un atmosfera magica" anticipano gli organizzatori.

In piazza Trento e Trieste invece invece sarà posizionata una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Il villaggio di Natale a Monza sarà aperto dal 
30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30. Ad eccezione del 25 Dicembre e 1 Gennaio.

La Casa di Babbo Natale, Concerti Musicali e spettacoli per bambini saranno svolti durante tutti weekend come riportato nel programma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento