rotate-mobile
Calcio

Al via la quinta settimana "Insieme al Monza" Alta Formazione

Il percorso è rivolto ad allenatori ed istruttori che intendono incrementare la propria cultura calcistica

“Al via la quinta settimana "Insieme al Monza" Alta Formazione, il percorso rivolto ad allenatori ed istruttori che intendono incrementare la propria cultura calcistica attraverso un'offerta formativa altamente professionale. L'entusiasmo è al massimo mentre i partecipanti si immergono in un mondo di apprendimento coinvolgente e ricco di contenuti.

La quarta settimana presso la società affiliata Academy Legnano si è conclusa con il grande impegno dei presenti che culminerà con la presenza al match Monza-Genoa per permettere di vivere un’esperienza unica con i tecnici specializzati AC Monza.

La quinta settimana è pronta a portare nuove sfide ed opportunità. Giovedì 9 Novembre infatti prenderà avvio il weekend di Alta Formazione insieme alla società affiliata DB Calcio Cesano Maderno alla sua prima edizione, che prevedrà la numerosa partecipazione di giovani entusiasti nell'apprendere nuove skills e competenze.

Seguirà un calendario molto fitto di impegni, con le prossime due settimane già programmate insieme alle società Rondò Dinamo e Casalmaiocco. Le aspettative sono alte e le emozioni di certo non mancheranno.

CLICCA QUI per scoprire tutte le prossime date del progetto Alta Formazione ed avere maggiori informazioni su come iscriversi”

(Comunicato Monza)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la quinta settimana "Insieme al Monza" Alta Formazione

MonzaToday è in caricamento