rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Calcio

Eszter Toth, un nuovo capitolo lontano dal Real Meda

Eszter continuerà la sua carriera come assistant coach dell'CSU Bakersfield Women's Soccer

Eszter Toth, attaccante americana del Real Meda Femminile, ha deciso di lasciare la squadra. Nata il 25 gennaio 1999, Eszter ha giocato nelle passate stagioni per il CSU Bakersfield Women's Soccer e si è unita al Real Meda durante l'estate del 2022.

Nella stagione 2018, ha giocato in tutte le 18 partite, di cui sette dal primo minuto e ha totalizzato 780 minuti di gioco. Ha concluso la stagione con due gol ed un assist. Nel 2019 ha totalizzato 20 presenze, di cui 13 da titolare e giocato 1086 minuti. Ha guidato il CSUB con sei gol e 16 punti, seconda in squadra con quattro assist.

Durante questa stagione con il Real Meda, Eszter ha segnato 11 goal in 13 partite. La sua abilità di segnare reti ed il suo contributo alla squadra sono stati importanti. Adesso Eszter continuerà la sua carriera come assistant coach dell'CSU Bakersfield Women's Soccer.

La dirigenza del Real Meda Femminile ringrazia Eszter per la sua dedizione e il suo impegno nei confronti della squadra e le augura tutto il meglio per il futuro.

(Comunicato Real Meda)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eszter Toth, un nuovo capitolo lontano dal Real Meda

MonzaToday è in caricamento