rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Lavori in corso / Sant'Alessandro

Lavori sulla A4, ecco come cambia la viabilità

Gli interventi, che interesseranno anche gli svincoli monzesi, per l'ampliamento alla quarta corsia dinamica

Cambia la viabilità in città. Come riferisce la società Autostrade per l'Italia la prossima settimana, sulla A4 Milano - Brescia, saranno adottati dei provvedimenti di chiusura di alcuni tratti e svincoli per consentire lavori di ampliamento alla quarta corsia dinamica.

Ecco me cambiia la viabilità

Nello specifico, ecco i preovvedimenti che verranno adottati:

  • Nelle due notti di martedì 22 agosto e mercoledì 23 agosto, dalle 21 alle 5, sarà chiuso lo svincolo di Sesto San Giovanni, in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa si consiglia di uscire a Monza o a Cormano.
  • Dalle 21 di giovedì 24 agosto alle 5 di venerdì 25 agosto sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A52 Tangenziale nord e Sesto San Giovanni, verso Milano -Torino. Saranno contestualmente chiusi i rami di allacciamento dalla A52, da Bologna e Monza Sant'Alessandro, in direzione di Milano. In alternativa, consiglia Autostrade per l'Italia, dopo la deviazione obbligatoria sulla A52, seguire le indicazioni per la A50 Tangenziale ovest di Milano, immettersi sulla SS36, verso Milano, per rientrare sulla A4 allo svincolo di Sesto San Giovanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla A4, ecco come cambia la viabilità

MonzaToday è in caricamento