rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cantieri in Autostrada

Cantieri in Autostrada: le uscite chiuse per ampliare la quarta corsia

Gli interventi verranno effettuati nelle ore serali e notturne

Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire i lavori di ampliamento alla quarta corsia dinamica, sono previste chiusure notturne nelle due notti di mercoledì 2 e giovedì 3 agosto.

Dalle 21 alle 5 del giorno successivo sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni, verso Brescia. Nelle stesse notti, ma con orario dalle 20 alle 5 del giorno successico, sarà chiusa l'area di servizio "Lambro sud", situata nello stesso tratta. Si precisa, che nella stessa notte lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrambe le direzioni - Milano e Brescia. 

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

 -per la chiusura del tratto: dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, percorrere la SP35 Milano-Meda, la A52 Tangenziale nord di Milano e rientrare sulla A4 allo svincolo di Sesto San Giovanni o alla stazione di Monza;

 -per la chiusura dello svincolo di Cormano verso Milano: entrare dallo svincolo di Milano Viale Certosa, Sesto San Giovanni o dalla stazione di Monza; 

Dalle 22 di domenica 6 alle 5 di lunedì 7 agosto sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A52 Tangenziale nord di Milano e Sesto San Giovanni, verso Milano. 

Si precisa, che contestualmente saranno chiusi al traffico i rami di allacciamento verso la A4 del traffico proveniente dalla A52/Bologna e da Monza Sant' Alessandro in direzione Milano. In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A52 si potrà percorrere la A50 Tangenziale ovest di Milano, la SS 36, e rientrare sulla A4 allo svincolo di Sesto San Giovanni.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita' e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri in Autostrada: le uscite chiuse per ampliare la quarta corsia

MonzaToday è in caricamento