rotate-mobile
Compleanno

Auguri a Celestino: da 100 anni tifoso del Monza

Celestino è uno dei tifosi storici del Monza: ha appena spento le 100 candeline

Quando è nato i bagaj avevano 11 anni. Una passione che lo ha accompagnato per tutta la vita e che, anche agli inizi del nuovo millennio, lo ha visto sempre presente sugli spalti dello stadio.

Un compleanno da condividere non solo con amici e familiari, ma anche con tifosi e calciatori. Un traguardo importante quello tagliato da Celestino Polastri, monzese nato il 9 gennaio 1923 che ha festeggiato con una grande torta e soprattutto indossando la sua inseparabile sciarpa del Monza. Una vita fatta di lavoro, famiglia e soprattutto passione per i biancorossi. 

"Oggi è il compleanno di un tifoso molto molto speciale - si legge sulla pagina Facebook Monza Gol -. Eh sì, perché l'amico biancorosso Celestino Polastri taglia il traguardo dei 100 anni. Celestino è tifosissimo del Monza dalla fine degli anni ‘30, è stato sempre presente allo stadio a vedere la sua squadra del cuore dal dopoguerra fino all'inizio del nuovo millennio. Tanti auguri mitico Celestino. Forza ragazzi, facciamo sentire tutto il nostro affetto a questo "giovanotto" indomito biancorosso!".

Una passione che non si è mai assopita e che l'anno scorso, alla veneranda età di 99 anni, ha visto Celestino esultare per la promozione del suo Monza in serie A. La prima in 110 anni di storia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auguri a Celestino: da 100 anni tifoso del Monza

MonzaToday è in caricamento