rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità

Da Esselunga la lista della spesa si fa con l'assistente Google: ecco la novità

Per lanciare il servizio basta pronunciare la frase "Ok Google, parla con Esselunga"

La lista della spesa? Da Esselunga si fa con l'assistente di Google. La novità è di questi giorni: i clienti pososno compilare la propria lista della spesa attraverso l’assistente virtuale disponibile su smartphone, tablet Android e iOS, oltre agli smart speaker di Big G.

Basta chiamare la app Esselunga con “Ok Google, parla con Esselunga”, perche? l’assistente Google inizi a prendere appunti. Le liste saranno immediatamente disponibili sul sito “Esselungaacasa.it”, sulle app della catena di supermercati, pronte per essere consultate per fare la spesa in negozio o tramite il servizio di e-commerce. L’assistente Google e? capace di riconoscere il nome dei prodotti (ad esempio pane, acqua) da aggiungere alla lista di preferenza. Non solo, non ci saranno doppioni: si puo? chiedere al proprio assistente Google di elencare i prodotti gia? presenti in ciascuna di esse.

"Questo e? il primo di una serie di servizi che tramite l’Assistente Google offrira? delle nuove opportunita? ai clienti Esselunga all’insegna dell’innovazione, del miglioramento e della semplificazione della spesa", fanno sapere attraverso un comunicato dall'azienda fondata da Bernardo Caprotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Esselunga la lista della spesa si fa con l'assistente Google: ecco la novità

MonzaToday è in caricamento