rotate-mobile
La curiosità

In Brianza la particolare festa di Halloween dove al posto dei dolcetti ci si scambiano le crocchette

Una particolare festa quella organizzata per il 31 ottobre dall'Enpa di Monza

Dolcetto o scherzetto? L'Ente nazionale protezione animali (Enpa) di Monza e Brianza si sta preparando a festeggiare Halloween in un modo molto particolare, organizzando Catoween, serata di dolcetti e premietti… naturalmente per i nostri amici a 4 zampe.

Martedì 31 ottobre, dalle 17.30 alle 20.30, la sede di via Lecco 164, sarà eccezionalmente aperta per accogliere grandi, e soprattutto piccini, per uno scambio dolci/pappa per animali. Niente scherzetti, quindi, ma un bellissimo baratto solidale: per ogni alimento per animali donato, infatti, si verrà premiati con dolci e altre prelibatezze, con la certezza di aver aiutato tutti gli animali ospiti del rifugio. E se avete dei dubbi su quale sia il cibo più utile per i nostri animali, consultate la wishlist di amazon (https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/3SFO910NDZUIB?ref_=wl_share) tramite la quale potrete anche inviarci il cibo direttamente in canile. 

E se alla sede dell’Enpa di Monza troverete ad accogliervi streghe e mostri, niente paura: sono i nostri volontari che, in compagnia di un nostro ospite a 4 zampe, vi attendono numerosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Brianza la particolare festa di Halloween dove al posto dei dolcetti ci si scambiano le crocchette

MonzaToday è in caricamento