rotate-mobile
L'appuntamento / Verano Brianza

Jerry Calà torna a esibirsi con la sua band nel noto centro sportivo brianzolo

In un video sulla sua pagina Facebook l'annuncio

"Sarà una serata doppia libidine!"

La notizia l'ha data lui stesso in diretta attraverso la sua pagina Facebook, commentando la cosa con una delle sue espressioni iconiche diventate simbolo che di coloro che hanno fatto parte della gioventù della Milano da bere degli anni 80'. L'attore Jerry Calà arriva in Brianza e fa tappa allo SportItalia Village di Verano Brianza. Ovvero la "nuova versione" del centro sportivo Casati dopo l’affidamento trentennale del comparto comunale a Sportitalia, emittente televisiva che è anche proprietaria della Folgore Caratese, formazione iscritta al campionato di serie D di calcio, inaugurata a dicembre.

Secondo quanto spiegato dall'artista nel video postato la serata, prevista per venerdì 23 febbraio, vedrà lo svolgersi di una cena alla quale seguirà uno show che vedrà appunto protagonista l'attore accompagnato dalla Jerry super band. Carissimi amici della Brianza, sarà un appuntamento imperdibile - ha sottolineato l'artista, commentando l'evento con la famosa frase tratta da una scena del film "Bomber" del 1982, nel quale ha recitato - Sarà una serata... doppia libidine". 

Classe 1951, nato Calogero, a Catania, a 2 anni Calà si è trasferito con la famiglia prima a Milano e poi a Verona. Dove ancora oggi vive. E proprio a Milano gli viene affibiato il soprannome di Jerry, da alcuni compagni di scuola. Attore, regista, comico, cabarettista, sceneggiatore e cantante, Calà ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo esordendo con I Gatti di Vicolo dei Miracoli, con i quali ha inciso diversi album musicali di successo. L'esordio nel cinema grazie al sodalizio con Carlo Vanzina. Che lo ha fatto conoscere negli anni '80 al grande pubblico come comico esilarante. E protagonista di tantissime pellicole di successo.

L'appuntamento con l'attore è dunque venerdì 23 febbraio allo SportItalia di Verano Brianza. Per informazioni e prenotazioni chiamare 375 8336081

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jerry Calà torna a esibirsi con la sua band nel noto centro sportivo brianzolo

MonzaToday è in caricamento