rotate-mobile
Social / Centro Storico / Via Carlo Alberto

Il mistero di quel video girato nel centro di Monza e che sta facendo il giro della rete

Protagonista una ragazza che fa shopping nei negozi della via

Il video è comparso in rete pochi giorni fa: 25 secondi di riprese, al centro una ragazza che fa shopping in una delle vie del centro storico di Monza. Sotto un brand, Carlo Alberto District. Si è subito sollevato un alone di mistero e di curiosità attorno a quel video (perfettamente realizzato da qualcuno che è certamente un professionista del settore) che sta facendo il giro della rete.

Carlo Alberto District sarà forse legato all’apertura di un nuovo negozio, oppure alla promozione di un evento, o ancora alla realizzazione di un progetto che, come in molte altre grandi città, vede i commercianti della via (in questo caso una delle vie più belle del centro storico con numerose boutique e negozi) unirsi per promuovere qualche attività? Ad oggi la domanda resta senza risposta. MonzaToday ha provato a capire qualcosa di più, ma per adesso bocche cucite.

Che la via Carlo Alberto sia diventata negli ultimi anni un pullulare di novità e di eventi non è cosa nuova. Non sono mancati eventi organizzati in occasione del Natale, del Gran Premio e del Fuori Salone che hanno catalizzato l'attenzione e la curiosità dei tantissimi passanti.  Abbiamo provato a capire di più di quel Carlo Alberto District, ma l'unica cosa che ci è stata confidata è che “è un progetto meraviglioso, dove un posto speciale l’avrà la solidarietà. Ma per sapere di che cosa si tratta dobbiamo ancora pazientare ancora un po'". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mistero di quel video girato nel centro di Monza e che sta facendo il giro della rete

MonzaToday è in caricamento