rotate-mobile
Cronaca Villa Reale / Viale Cesare Battisti

Brugherio, dopo le spaccate degli ultimi giorni è allarme sicurezza

Giovedì sera un incontro tra l'amministrazione e i rappresentanti delle Forze dell'Ordine: saranno intensificati i controlli ma niente allarmismo

Di fronte all’allarme sicurezza a Brugherio l’amministrazione comunale ha organizzato giovedì un incontro a cui ha partecipato anche il comando della Polizia Locale e quello dei Carabinieri.

Dopo i recenti episodi di furti con spaccata in quattro esercizi commerciali del paese, per non generare allarmismo nella popolazione, si è segnalato come l’aumento degli episodi di criminalità che riguardano la città sia un fenomeno che riguarda anche altre realtà territoriali, come conferma la spaccata alla Unicredit di Usmate di mercoledì notte.

Nonostante, rispetto allo stesso periodo del 2012, siano diminuiti i furti in abitazione per fornire un ulteriore supporto alla cittadinanza contro la criminalità i rappresentanti delle Forze dell’Ordine hanno assicurato un’intensificazione dei servizi di controllo.

Per venerdì 15 novembre è fissato un incontro alle ore 21 con i commercianti di Brugherio per discutere sulla questione sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brugherio, dopo le spaccate degli ultimi giorni è allarme sicurezza

MonzaToday è in caricamento