rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Meda

Beccato il giovane ladro nel liceo di Meda: in auto cesoie e 50 euro in monetine

Era quasi riuscito a scappare

Era quasi riuscito a farla franca ma proprio mentre stava salendo sull'auto ha sbattuto la portiera troppo forte, attirando l'attenzione dei carabinieri. Poco prima dell'alba del 16 giugno i militari dell'Arma erano intervenuti con una pattuglia al liceo Marie Curie di Meda perché era scattato l’allarme.
Sul posto, mentre perlustravano la zona per verificare che non ci fosse nessuno, hanno sentito la portiera di un'auto sbattere. Corsi nel posto da dove proveniva il rumore, si sono imbattuti in una Ford Fiesta con a bordo un ragazzo.
il giovane ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dalla prontezza dei militari che non gli hanno dato il tempo di partire, nonostante avesse acceso il motore.
La perquisizione ha poi permesso di trovare e sequestrare due cesoie e oltre 50 euro in monetine che erano state portate via dai distributori automatici di merendine e bevande, risultati forzati.
Il giovane, un ventinovenne di origini albanesi residente a Mariano Comense, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato arrestato. Al termine dell’udienza, è stato rimesso in libertà e, in attesa del processo, dovrà presentarsi tutti i giorni dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato il giovane ladro nel liceo di Meda: in auto cesoie e 50 euro in monetine

MonzaToday è in caricamento