Si brucia mentre cucina, anziana muore in ospedale a causa delle ustioni
E' accaduto a Bernareggio: giovedì l'intervento d'urgenza di 118, carabinieri e vigili del fuoco e venerdì mattina il decesso in ospedale
Si è procurata ustioni di terzo grado in varie parti del corpo mentre cucinava ed è stata soccorsa in gravissime condizioni dal personale del 118, dai vigili del fuoco e dai carabinieri della compagnia di Vimercate.
Purtroppo però la donna, G.T., residente a Bernareggio (Leggi qui i dettagli) non ce l'ha fatta e venerdì mattina è morta in seguito alle gravi ustioni riportate all'ospedale Niguarda di Milano. La signora, 79 anni, si è bruciata in maniera accidentale nel tardo pomeriggio di giovedì all'interno della cucina della sua abitazione dove era intenta a preparare la cena.
Intorno alle 18 l'intervento di emergenza dei vigili del fuoco e del personale sanitario del 118 che hanno rilevato sul corpo della donna ustioni di terzo tipo e l'hanno trasferita in condizioni disperate, in pericolo di vita, nel nosocomio milanese. Nella mattinata di venerdì il decesso.
Nell'abitazione di Bernareggio giovedì sera sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Vimercate che hanno ricostruito la dinamica del tragico incidente domestico.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co