rotate-mobile
Cronaca Concorezzo / Via Repubblica, 8

Concorezzo, le fiamme divorano quattro auto in centro

Delle quattro vetture parcheggiate in Via Repubblica, tra tante altre, non restano che i rottami. L'incendio è divampato all'improvviso: si indaga e non si esclude la pista del dolo

Le fiamme le hanno divorate una dopo l’altra in pochi attimi.

Delle quattro auto parcheggiate in Viale Repubblica accanto a tante altre in centro Concorezzo non restano che i rottami.

Il fuoco è divampato intorno alle 22 di giovedì sera, da una macchina si è poi esteso alle altre facendo scattare l’allarme in tutto il quartiere. La colonna di fumo che si è alzata ha invaso le vie circostanti e alcuni residenti sono scesi in strada spaventati per cercare di spegnere l’incendio.

Di fronte alle lingue di fuoco ormai alte un estintore non è bastato ma è servito l’intervento dei Vigili del Fuoco di Vimercate.

Quanto successo l’altra sera nel cuore del centro storico di Concorezzo, a pochi passi dal Comune, ha scosso la città e il sindaco, Riccardo Borgonovo, che è subito accorso sul posto.

C’è chi vuole pensare che si sia trattato di un incidente, magari un corto circuito, e chi invece non ci crede e pensa che ad appiccare il fuoco sia stato qualcuno forse con del liquido infiammabile.

Le indagini dei Carabinieri di Monza e di Concorezzo sono appena cominciate e non escludono la pista del dolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorezzo, le fiamme divorano quattro auto in centro

MonzaToday è in caricamento