menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I carabinieri a Brugherio (B&V Photographers)

I carabinieri a Brugherio (B&V Photographers)

Brugherio, donna accoltellata in strada: 40enne grave in ospedale

I fatti poco prima delle 21.30 in viale Brianza. La vittima è stata soccorsa e trasferita in ospedale in codice rosso. Indagano i carabinieri di Monza

Una ferita penetrante al torace, inferta con un'arma bianca, probabilmente un coltello. Una donna di 40 anni è stata soccorsa a Brugherio nella serata di venerdì 16 gennaio in seguito a una violenta aggressione avvenuta in strada, nei pressi di un'auto.

L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 21.30 quando in viale Brianza sono intervenuti i soccorsi del 118 inviati dalla centrale dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza insieme ai carabinieri della compagnia di Monza con il Nucleo Rilievi e i militari del Nucleo Operativo Radiomobile. Le tracce di sangue sembrerebbero partire da una vettura: poi la scia ematica proseguirebbe fino alla carreggiata dove si sarebbe accasciata al suolo la donna.

ACCOLTELLAMENTO A BRUGHERIO: ARRESTATO IL MARITO

La vittima, 40 anni, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita in ambulanza all'ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. Secondo quanto emerso la vittima sarebbe stata colpita con un fendente al torace e al momento dell'intervento dei soccorsi risulta fosse cosciente. Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare il responsabile. La donna è in condizioni gravi ma non verserebbe in pericolo di vita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia sarà zona arancione da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento