rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
L'investimento / Limbiate / Viale dei Mille

Incidente a Limbiate, donna investita da un autobus mentre attraversa la strada: gravissima

Soccorsi in codice rosso nel tardo pomeriggio di mercoledì 27 settembre. La ragazza è stata trasferita in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano

E' stata soccorsa in codice rosso e trasferita in ambulanza d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano la donna che nel tardo pomeriggio di mercoledì 27 settembre è stata investita da un autobus mentre in via Dei Mille, a Limbiate, mentre stava attraversando la strada. L'investimento è avvenuto pochi istanti dopo le 18.30, nell'ora di punta del rientro.

Secondo quanto al momento ricostruito, a investire il pedone - una donna sui 35 anni - è stato un autobus di linea che stava effettuando servizio ed era in transito in via dei Mille. La chiamata di emergenza alla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha fatto accorrere sul posto un'automedica e un'ambulanza in codice rosso insieme alla polizia locale del comando di Limbiate.

Gli agenti si sono occupati dei rilievi per accertare l'esatta dinamica del sinistro e della gestione della viabilità. Pesanti le ripercussioni sul traffico con lunghe code formatesi nel tratto mercoledì sera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Limbiate, donna investita da un autobus mentre attraversa la strada: gravissima

MonzaToday è in caricamento