rotate-mobile
incidente stradale / Seregno

Incidente a Seregno: una donna di 72 anni gravissima in ospedale

L'incidente è avvenuto nella tarda mattina di domenica 7 aprile

Grave incidente stradale stamattina a Seregno. Intorno alle 11.30 di oggi, domenica 7 aprile, in viale Piave c’è stato uno scontro tra due auto. Tre le persone rimaste coinvolte: tre donne di 51, 54 e 72 anni. Ad avere la peggio la 72enne che è stata trasferita in gravissime condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza.

Sulla dinamica stanno indagando gli agenti della polizia locale di Seregno che sono arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco, alle ambulanze e all’automedica allertate in codice rosso. Secondo le prime informazioni fornite dalla Locale di Seregno l’incidente è avvenuto all'incrocio di via Piave con via Minoretti. Due le auto coinvolte: la Fiat 500 che percorreva via Minoretti in direzione ovest, e la Minicooper sulla quale viaggiava la 72enne che percorreva via Piave in direzione nord.

Sono stati subito allertati i soccorsi: dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) sono state inviate le ambulanza e l'automedica in codice rosso. Le condizioni della 72enne sono apparse subito molto gravi e la donna è stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza. Anche le altre due donne sono state trasferite al pronto soccorso del San Gerardo, ma le loro condizioni sono meno preoccupanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Seregno: una donna di 72 anni gravissima in ospedale

MonzaToday è in caricamento