rotate-mobile
L'incidente / Seregno

La folle fuga dell'auto pirata che sbanda e ferisce una ragazza a spasso col cane

In ospedale è finita una 21enne a Seregno. Indagini in corso da parte della polizia locale per rintracciare la vettura in fuga

E' stata ricoverata in condice giallo, all'ospedale di Carate Brianza la ragazza di vent'anni che giovedì mattina è rimasta ferita dopo essere stata colpita da un pezzo di carrozzeria di un'auto pirata in fuga che non si è fermata a prestare soccorso dopo il sinistro. E' successo a Seregno, all'altezza di via Cadore e ora gli agenti della polizia locale alla guida del comandante Giovanni Dongiovanni sono al lavoro per rintracciare conducente allontanatosi.

Tutto è iniziato poco prima delle 10 quando un'auto, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo e ha sbandato all'altezza di via De Amicis. In quel momento, secondo quanto al momento riscostruito, una ragazza di 21 anni che stava passeggiando sul marciapiedi con il suo cane è rimasta ferita forse colpita dallo specchiettro retrovisore destro del mezzo o da un copricerchio che nell'impatto contro il marciapiede si è staccato. Dopo l'impatto il veicolo poi non si è fermato a prestare soccorso ma ha proseguito la marcia, finendo contro un secondo marciapiedi prima di scappare via. 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'automedica e un'ambulanza accorsi in codice giallo insieme alla polizia locale di Seregno che ha subito avviato le indagini per rintracciare il conducente in fuga e identificarlo. La ragazza è stata invece soccorsa e trasferita al pronto soccorso dell'ospedale di Carate Brianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La folle fuga dell'auto pirata che sbanda e ferisce una ragazza a spasso col cane

MonzaToday è in caricamento