rotate-mobile
Incidenti stradali Varedo

Mortale a Varedo: scontro tra auto e moto, perde la vita centauro comasco

L'incidente è accaduto domenica 9 maggio poco dopo le 15 a Varedo, lungo la Strada provinciale Monza-Saronno. Disposta l'autopsia

Incidente mortale a Varedo: scontro auto moto, inutili i tentativi di rianimare il centauro che è spirato. L'incidente è accaduto nel pomeriggio di domenica 9 maggio a Varedo. 

mortale varedo 1-2

Secondo la ricostruzione fornita dagli inquirenti a causa dell'impatto tra l'automobile - guidata da un 40enne di Mariano Comense rimasto illeso - e la moto - guidata da C.M. 44 anni residente nel comasco - dal motociclo è scaturito un incendio. 

Immediato l'arrivo dei soccorsi. Sul posto i carabinieri della stazione di Varedo,  i vigili del fuoco del Comando di Monza, i mezzi di Desio, di Bovisio Masciago e il carro fiamma di Lissone, l'ambulanza e l'elisoccorso.

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto. L'auto e la moto sono state sequestrate, i testimoni sentiti. L'autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia per acquisire ulteriori informazioni in merito alle cause della morte del giovane centauro. 

Un fine settimana di sangue: sono tre i motociclisti che tra sabato 8 maggio e domenica 9 maggio hanno perso la vita sulle strade della Brianza. Sabato pomeriggio un motociclista di Milano a Carnate, sabato sera una giovane motociclista ad Arcore e domenica pomeriggio un altro centauro a Varedo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale a Varedo: scontro tra auto e moto, perde la vita centauro comasco

MonzaToday è in caricamento