Accusato di aver accoltellato due persone: chi è Kevin, il giovane tifoso arrestato a Roma

Il ragazzo, soli diciannove anni, è stato fermato subito dopo la finale di coppa Italia perché ritenuto colpevole di aver accoltellato due persone in un bar di Roma. La ricostruzione

Il ragazzo fuori da San Siro - Foto da Fb

Diciannove anni. Il fisico minuto, la faccia da ragazzino che tradisce l’età. Così come le foto sul suo profilo Facebook, aperto a tutti, “tradiscono” l’amore per il Milan e per il settore più caldo di San Siro.

Era affascinato dalla curva Sud e di sicuro era felice di farne parte Kevin P., il ragazzino di diciannove anni di Monza - ma residente a Sesto - arrestato nella notte dopo la finale di coppa Italia tra Milan e Juve perché accusato di aver accoltellato due persone in un bar della Capitale.

Cosa sia successo davvero nel locale di via Leone IV verso l’una di domenica non è ancora chiaro. Quel che è certo, ad ora, è che il ragazzo è accusato del duplice tentato omicidio di un ventiseienne - l'attore Gianluca Madrì - e di un quarantenne - Alessandro Palmieri -, feriti gravemente a coltellate e ancora ricoverati in prognosi riservata in ospedale.

Alcuni testimoni che erano nel bar preso letteralmente d’assalto dai tifosi milanisti - i titolari hanno raccontato di aver pensato a un attentato terroristico - avrebbero riconosciuto il giovane tifoso, che è stato fermato proprio a bordo di un pullman diretto a Milano. Subito dopo il blitz nel locale, infatti, gli agenti della questura di Roma hanno identificato oltre duecento tifosi rossoneri e a bordo dei bus sono stati trovati coltelli e bastoni.

Settantuno persone, secondo quanto spiegato dai poliziotti, sono state denunciate e sottoposte a Daspo, il divieto di accesso alle manifestazioni sportive. Uno di loro, invece, è stato fermato e portato in questura. E’ proprio Kevin, quel diciannovenne incensurato che su Facebook si mostra felice e sorridente davanti a San Siro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Ospedale di Vimercate "al collasso", NurSind: "Di notte solo 2 infermieri per 53 malati"

  • Dramma ad Agrate Brianza, trovato senza vita in un campo un uomo di 34 anni

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento