rotate-mobile
Cronaca Via Lario

Show di 100%Brumotti all'Auchan per sostenere il Fai

Una bella giornata che ha visto il coinvolgimento del pubblico di Monza e la partecipazione di Vittorio Brumotti a sostegno del FAI-Fondo Ambiente Italiano e dell'iniziativa di Gallerie Auchan "Gallerie: con la gente per la gente"

MONZA - Una bella giornata che ha visto il coinvolgimento del pubblico di Monza e la partecipazione di Vittorio Brumotti a sostegno del FAI-Fondo Ambiente Italiano e dell’iniziativa di Gallerie Auchan “Gallerie: con la gente per la gente”.

Ieri, infatti, il centro commerciale Auchan di Monza è stato animato da un evento organizzato da Gallerie Auchan per presentare il concorso del FAI-Fondo Ambiente Italiano che dal 11 maggio al 3 giugno sarà attivo in 20 centri commerciali Auchan e che mette in palio più di 300 premi tra soggiorni nelle dimore del FAI, ingressi e biglietti per il concerto del 28 ottobre al Teatro alla Scala. All’evento ha partecipato un testimonial d’eccezione, Vittorio Brumotti, che ha animato con le sue evoluzioni in bicicletta la vita del centro commerciale, richiamando l’attenzione delle centinaia di avventori domenicali. Oltre a Brumotti presenti anche il direttore generale del FAI Angelo Maramai e Giuseppe Gasperini direttore Property di Gallerie Commerciali Italia che dal palco allestito nel Centro Commerciale hanno raccontato ai molti presenti le iniziative di sensibilizzazione sociale di Gallerie Auchan e del FAI.

“E’ stato un momento importante” ha dichiarato Gasperini al termine della giornata “che ha cercato di avvicinare il più possibile la gente a tematiche importanti come la tutela e il recupero della memoria storica del nostro Paese che è parte essenziale delle nostre radici culturali”. Soddisfatto anche Angelo Maramai “E’ stata una bella giornata, piena di gente, che ha seguito con attenzione questo evento importante non solo per presentare il Concorso a nostro favore, ma per spiegare quanto sia importante il singolo aiuto di ogni italiano a sostegno dell’arte e della natura del nostro bellissimo Paese”.

Divertente e divertito lo show di 100% Brumotti che, amatissimo dal pubblico, ha firmato autografi e posato per i suoi fan raccomandandosi di sostenere sempre iniziative come questa.

Due ore di divertimento e di impegno sociale che hanno visto partner Gallerie Auchan e FAI-Fondo Ambiente Italiano: e lo show continua su Facebook. Da oggi, infatti, saranno pubblicate le foto e i video della giornata sulla pagina di “Gallerie per la gente”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Show di 100%Brumotti all'Auchan per sostenere il Fai

MonzaToday è in caricamento