rotate-mobile
La tragedia / Biassono

Incidente oggi a Biassono: è morto il 23enne Giacomo Lissoni

Il giovane centauro purtroppo non ce l'ha fatta: il decesso a seguito dei traumi riportati dopo il tremendo impatto

Non ce l'ha fatta il giovane 23enne rimasto coinvolto oggi pomeriggio, mercoledì 13 marzo, nel gravissimo incidente avvenuto a Biassono.

Il ragazzo, Giacomo Lissoni, era residente a Nova Milanese. La sua moto si è scontrata con un'auto guidata da una 36enne. Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime ed è stato anni trasportato d'urgenza al San Gerardo.

L'incidente 

Lo scontro è avvenuto fra l'auto e la moto è avvenuto a Biassono, lungo via Parco. La chiamata al numero 118 Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) intorno alle 14.30. Sul posto sono velocemente sopraggiunte due ambulanze e un'automedica e i sanitari si sono subito messi al lavoro per soccorrere i feriti. Le condizioni del 23enne, rinvenuto in arresto cardiocircolatorio e con traumi multipli, sono apparse immediatamente piuttosto preoccupanti. Sottoposto a manovra di rianimazione è stato trasportato d'urgenza al San Gerardo in codice rosso. Purtroppo il giovane però non ce l'ha fatta: i traumi riportati a seguito delle scontro erano infatti troppo gravi. 

Alla guida dell'auto che si è scontrata frontalmente col giovane centauro c'era una donna di 36 anni che non ha fortunatamente riportato traumi gravi e che è stata portata in codice verde all'ospedale di Desio. A intervenire sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco del Comando di Monza con l'autopompa per rimuovere i mezzi dalla strada e ripristinare la sicurezza della carreggiata. A occuparsi dei rilievi del caso per chiarire le cause e l'esatta dinamica dell'incidenti sono stati invece i carabinieri della Compagnia di Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente oggi a Biassono: è morto il 23enne Giacomo Lissoni

MonzaToday è in caricamento