rotate-mobile
Incidente mortale

Incidente tra moto e furgone: è morto il motociclista ricoverato al San Gerardo

Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi

UÈ morto il motociclista di 32 anni ricoverato al San Gerardo dopo un grave incidente in moto nel Milanese. Il centauro era andato nel nosocomio monzese in gravissime condizioni, dopo uno scontro tra il suo scooter Kymco e un furgone Iveco in via Roma (tratto della Strada Padana Superiore) a Cassina De' Pecchi (Milano).

Il fatto è avvenuto nella serata di mercoledì 15 novembre, poco prima delle 20. Sul luogo dello schianto, all'incrocio con via Donatori del Sangue, sono arrivati due equipaggi del 118. Dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) hanno inviato un'ambulanza e un'automedica. I sanitari hanno soccorso il motociclista sul posto e poi lo hanno portato via in codice rosso, verso l'ospedale San Gerardo, dove è morto poco dopo. Così come chiarisce anche MilanoToday.

Oltre al personale del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale milanese e i carabinieri della Compagnia Pioltello per i rilievi. La dinamica dello scontro è ancora in fase di studio: lo scooterista sarebbe caduto da solo e poi sarebbe finito contro l'Iveco guidato da un 29enne albanese. La vittima, secondo le prime informazioni, abitava a Gorgonzola (Milano) ed era originario della Colombia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra moto e furgone: è morto il motociclista ricoverato al San Gerardo

MonzaToday è in caricamento