rotate-mobile
Cronaca

La folla in centro e i cori per i pompieri al lavoro per recuperare un cellulare nel Lambro

I vigili del fuoco scesi nell'acqua per recuperare uno smartphone e sono stati immortalati da diversi passanti e accolti con cori e applausi

In centinaia a osservare la scena, dal Ponte dei Leoni. I telefonini per riprendere tutto e poi gli applausi e i cori: "Il pompiere paura non ne ha". Sabato sera con "spettacolo" dal vivo in centro Monza dove i vigili del fuoco intervenuti per recuperare un cellulare caduto nel Lambro si sono ritrovati a essere "osservati" da decine e decine di passanti che si sono radunati sul ponte per guardare cosa stesse accadendo. E "l'emergenza", questa volta, era un cellulare.

Una squadra di pompieri dopo una chiamata con richiesta di intervento per uno smartphone caduto nel Lambro, all'altezza del Ponte dei Leoni, è intervenuta in centro. I vigili del fuoco sono scesi fino al letto del fiume e tra gli arbusti e l'acqua hanno recuperato il cellulare. A quel punto il "pubblico" si è scatenato, accogliendo la risalita dei pompieri con applausi e cori. In rete e sui social sono subito circolati diversi video dell'accaduto uno dei quali è stato pubblicato sulla pagina Instagram Intrashttenimonza.

Folla in centroe  cori per i pompieri | VIDEO

L'intervento - che fortunatamente non rientrava tra le grosse emergenze che i vigili del fuoco si trovano a gestire - fa parte delle attività che il corpo è chiamato a svolgere per il recupero di beni tra cui anche oggetti caduti accidentalmente in grate o tombini come per esempio chiavi di casa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La folla in centro e i cori per i pompieri al lavoro per recuperare un cellulare nel Lambro

MonzaToday è in caricamento