rotate-mobile
Cronaca

Raccolta di alimenti e di vestiti per i senzatetto di Spazio 37

L'appuntamento il 2 ottobre davanti all'Iper di Monza. Il Comune si prepara al Piano Freddo

Un sabato di solidarietà a favore dei monzesi senza fissa dimora o che vivono in condizioni di fragilità che tra alcune settimane verranno accolti allo Spazio 37.

Domani, sabato 2 ottobre, per tutta la giornata i volontari saranno presenti all’ingresso dell’Iper di viale Stucchi per la raccolta di generi di prima necessità: riso, pasta, legumi, passata di pomodoro, latte e prodotti dolciari per la prima colazione, succhi di frutta, prodotti per l’igiene intima...

Inoltre sarà possibile consegnare anche jeans, scarpe da ginnastica, felpe e coperte (anche usate, ma pulite e in buono stato). Sarà possibile consegnare il tutto recandosi direttamente allo Spazio 37 dalle 14 alle 20.

È così che l’Amministrazione comunale di Monza si prepara a dare il via al Piano Freddo. Come ogni anno dalla metà di ottobre fino alla fine dell’inverno le persone che vivono in mezzo a una strada vengono accolte nella struttura comunale di Spazio 37, in via Borgazzi 37.

Una straordinaria rete di volontari di diverse associazioni di volontariato garantiscono il loro servizio di assistenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta di alimenti e di vestiti per i senzatetto di Spazio 37

MonzaToday è in caricamento