Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca Carnate / Via Stazione

Treni, un guasto alla linea causa infiniti ritardi e disagi

Un'altra mattinata infernale per i pendolari brianzoli che dovevano raggiungere il luogo di lavoro o la scuola: un guasto alla stazione di Bergamo ha causato ritardi a catena sulla linea

Un guasto tecnico giovedì mattina alla stazione di Bergamo ha causato ritardi e rallentamenti lungo tutta la direttrice che dalla bergamasca, attraverso la Brianza, conduce a Milano.

Il treno delle 6.32 si è bloccato a pochi passi dalla stazione e all’origine dei disagi causati sembra esserci un guasto alla linea elettrica.

Nonostante la squadra di manutenzione sia intervenuta immediatamente il treno verso il capoluogo lombardo non è ripartito prima delle 9 passate, dopo quasi tre ore.

Anche la circolazione lungo altre direttrici e su binari diversi, a seguito del medesimo guasto, ha subito rallentamenti che, ancora una volta hanno fatto infuriare i pendolari.

Un’altra mattinata nera per i viaggiatori dopo il burrascoso rientro dalle vacanze natalizie di martedì, con i disagi lungo la linea dovuti all’incidente che ha portato alla morte di una donna all’altezza di Arcore.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, un guasto alla linea causa infiniti ritardi e disagi

MonzaToday è in caricamento