rotate-mobile
Cronaca Carnate / Via Stazione

Treni, un guasto alla linea causa infiniti ritardi e disagi

Un'altra mattinata infernale per i pendolari brianzoli che dovevano raggiungere il luogo di lavoro o la scuola: un guasto alla stazione di Bergamo ha causato ritardi a catena sulla linea

Un guasto tecnico giovedì mattina alla stazione di Bergamo ha causato ritardi e rallentamenti lungo tutta la direttrice che dalla bergamasca, attraverso la Brianza, conduce a Milano.

Il treno delle 6.32 si è bloccato a pochi passi dalla stazione e all’origine dei disagi causati sembra esserci un guasto alla linea elettrica.

Nonostante la squadra di manutenzione sia intervenuta immediatamente il treno verso il capoluogo lombardo non è ripartito prima delle 9 passate, dopo quasi tre ore.

Anche la circolazione lungo altre direttrici e su binari diversi, a seguito del medesimo guasto, ha subito rallentamenti che, ancora una volta hanno fatto infuriare i pendolari.

Un’altra mattinata nera per i viaggiatori dopo il burrascoso rientro dalle vacanze natalizie di martedì, con i disagi lungo la linea dovuti all’incidente che ha portato alla morte di una donna all’altezza di Arcore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, un guasto alla linea causa infiniti ritardi e disagi

MonzaToday è in caricamento