rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
I soccorsi

Notte di Halloween e di soccorsi: una 19enne in ospedale per l'alcol e aggressioni

Una lunga nottata di lavoro per i soccorsi del 118 e per le forze dell'ordine

Una nottata di festeggiamenti e di eccessi quella trascorsa tra martedì 31 ottobre e mercoledì 1 novembre. Anche in Brianza. La notte di Halloween ha richiesto, come sempre, un super lavoro per i soccorsi del 118 e le forze dell'ordine. A partire dalle 19 di martedì sera la centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha ricevuto una serie di richieste di intervento e soccorso, molte delle quali concluse solo con una segnalazione, senza più nessuno sul posto al momento dell'intervento. 

Poco prima delle 22 da Varedo è giunta una richiesta di soccorso per un evento classificato come "aggressione" che ha coinvolto tre persone (un uomo e una donna di 37 e 34 anni e un 57enne) con l'intervento dei soccorsi in codice giallo e un trasferimento in ospedale a Desio. Un'altra aggressione con richiesta di soccorso e con la presenza di forze dell'ordine sul luogo dell'evento è stata registrata a Giussano, alle 22.33 con un ragazzo di 29 anni trasferito in ospedale in codice verde a Carate Brianza. 

Da Trezzo sull'Adda e da Vimercate sono partite due chiamate di richiesta di intervento per intossicazione etilica che hanno coinvolto due giovanissimi. Alle due e venti della notte a Vimercate, in via Manin, una ragazza di 19 anni è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 con sintomi da abuso di sostanze alcoliche ed è stata trasferita in ospedale in codice verde.

A Biassono nella nottata è avvenuto anche un incidente stradale che ha coinvolto tre persone, con uno schianto tra due auto in lungo la strada provinciale 234. In ospedale, soccorsi in codice giallo, sono finiti un ragazzo di 27 anni, un 31enne e un 57enne. A Milano invece, all'alba di mercoledì 1 novembre, in viale Forlanini un incidente stradale ha causato la morte di un giovane e ferito 11 persone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di Halloween e di soccorsi: una 19enne in ospedale per l'alcol e aggressioni

MonzaToday è in caricamento