rotate-mobile
Economia Regina Pacis / Via Premuda, 17

CGIL, la formazione per i delegati in due seminari

Più di 250 delegati hanno partecipato nei giorni scorsi a due iniziative targate Camera del Lavoro MB. I seminari sui temi di scottante attualità: lavoro e pensioni

MONZA - Più di 250 delegati hanno partecipato nei giorni scorsi a due iniziative targate Camera del Lavoro MB.  Due seminari su temi di scottante attualità:  il primo sulla  riforma delle pensioni (venerdì 7 settembre), il secondo sulla riforma del lavoro. "La CGIL ha pesantemente contestato questi provvedimenti, perché cancellano decenni di lotte e di conquiste operaie" ha detto il segretario provinciale Maurizio Laini.

Nelle due giornate si sono alternati diversi relatori: da Ezio Cigna, direttore dell’INCA CGIL di Monza e Brianza a Katia Calabretta, responsabile regionale del dipartimento mercato del lavoro della CGIL, a Dario Pirovano e Simone Pulici, della Segreteria della CGIL MB. Particolarmente apprezzate sono state le comunicazioni di Giovanna Piccoli, responsabile dell’Ufficio Vertenze della CGIL MB e dell’avvocato Caterina Casula, consulente della CGIL.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CGIL, la formazione per i delegati in due seminari

MonzaToday è in caricamento