rotate-mobile
Attualità

L'hotel di lusso si scusa: lo stipendio non è di 750 euro al mese

Rettificata la cifra dello stipendio. Ecco quanto guadagnerà il candidato

Uno stipendio mensile di 750 euro per un lavoro full time in un hotel di lusso sul lago di Como aveva fatto gridare allo scandalo. Dopo la pubblicazione dell'articolo sui social si erano scatenati i commenti. Ma soprattutto la rabbia per quello stipendio che, effettivamente, non era adeguato al lavoro richiesto. Quella figura di 'guest relations agent' con precedente esperienza nell'ospitalità di lusso e vari requisiti, anche abbastanza specifici, non poteva essere retribuita solo con uno stipendio di 750 euro al mese (anche se venivano garantiti vitto e alloggio). 

È prontamente arrivata la rettifica del manager dell'hotel che ha scritto alla redazione di QuiComo che aveva per prima diffuso la notizia spiegando che si è trattato di un errore, in pratica mancava un 1: lo stipendio proposto sarebbe di 1750 euro. "Ho notato il post che avete pubblicato questa mattina per quello che concerne l'offerta lavorativa. Purtroppo, solo dopo vostra pubblicazione, mi sono resa conto che l'offerta pubblicata non rispecchia ciò che è la posizione lavorativa offerta. C'è stato un errore tipo nella digitazione del salario, per l'esattezza mancava un 1 davanti! Vi ringrazio nuovamente per aver fatto presente l errore che provvederemo a correggere prontamente."

Effettivamente abbiamo controllato e l'annuncio è stato modificato con la cifra corretta. 

Annuncio con la cifra corretta-3
Annuncio con la cifra corretta-3

Tutto è bene quel che finisce bene. Chi vorrà candidarsi a questa posizione potrà contare su un buon stipendio. L'annuncio, come ci segnalano, è stato poi fatto anche su altri portali senza specificare alcune cifra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'hotel di lusso si scusa: lo stipendio non è di 750 euro al mese

MonzaToday è in caricamento