Ryanair, giornata di selezioni a Orio al Serio: come partecipare

Una nuova tappa per le selezioni della compagnia aerea alle porte di Monza: come candidarsi

Nuove opportunità per chi vuole lavorare "in volo". Ryanair torna a Bergamo, all'aereoporto di Orio al Serio, a pochi chilometri da Monza, per una giornata dedicata alle selezioni per il reclutamento di nuovi assistenti di volo.

La data della giornata di colloqui e selezioni di Bergamo è una delle tappe dei Reclutiment Days indetti dalla compagnia aerea che toccherà la città il prossimo 2 settembre. Per partecipare bisogna compilare un pre-test attitudinale online sul sito dedicato alle selezioni, compilare un modulo di domanda online attraverso il quale, se ritenuti idonei, si verrà ricontattati. Nel caso di esito positivo il personale fisserà una data per il colloquio e i candidati si presenteranno alle selezioni dove verranno sottopost a un test in lingua inglese e a un colloquio. Dopo questa fase poi i candidati risultati idonei potranno partecipare a un corso di sei settimane presso il Centro Specializzato di Formazione della compagnia e sostenere l'esame finale. 

Oltre alla data di venerdì 2 settembre i Recrutiment Days di Ryanair toccheranno Bergamo anche il prossimo 21 settembre. Tra i requisiti richiesti per l'ammissione alle selezioni c'è l'altezza (almeno più di 1,57 m), una buona vista e la capacità di saper nuotare almeno per 20 metri senza supporti. 

La scorsa settimana la compagnia aveva comunicato un piano di investimenti in Italia, annunciando quarantuno nuove rotte e piani di crescita nel nostro Paese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La dea bendata bacia la Brianza: con un Gratta e Vinci porta a casa 20 mila euro

  • Ospedale di Vimercate "al collasso", NurSind: "Di notte solo 2 infermieri per 53 malati"

  • Dramma ad Agrate Brianza, trovato senza vita in un campo un uomo di 34 anni

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Marito e moglie, sposati da oltre 60 anni, muoiono di covid lo stesso giorno a Monza

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento