rotate-mobile
Economia

A luglio e agosto gli uffici postali di Monza restano aperti

Gli orari

Anche quest’anno durante i mesi di luglio e agosto, Poste Italiane garantirà la presenza e i servizi sul territorio negli Uffici Postali di Monza. Tutti gli uffici postali della città garantiranno apertura al pubblico anche nel periodo storicamente caratterizzato da una riduzione delle presenze negli uffici.

Gli orari

In particolare, l’ufficio Monza 1 (in Via Gerolamo Gaslini 1) sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35 per tutto il periodo estivo ad eccezione dei giorni dal 21 al 26 luglio; gli uffici Monza 2 (in Via San Martino 5), Monza 4 (in Via Monte Santo 40) e Monza 7 (in Viale Lombardia 111) rimarranno operativi dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35 per l’intero periodo con l’eccezione della settimana dall’11 al 16 agosto. Gli uffici Monza 3 (in Via Alessandro Volta 21) e Monza 6 (in Via Martiri di Belfiore 2) rimarranno aperti per luglio e agosto con eccezione rispettivamente dei periodi dal 4 al 9 agosto per Monza 3, e dal 19 al 23 agosto per Monza 6. L’ufficio Monza 5 (in Via Carlo Rota 60) rimarrà operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35 dall’8 al 26 agosto. Infine, l’ufficio Postale di Monza Centro (in Corso Milano 56) non subirà variazioni rimanendo operativo per tutto il periodo estivo con orario continuato fino alle 19.05. Per facilitare l’accesso al servizio, Poste Italiane informerà i cittadini sia attraverso appositi avvisi affissi presso gli Uffici Postali con gli orari e le sedi più vicine aperte, sia attraverso il sito www.poste.it e le APP di Poste Italiane.

L’Azienda ricorda infine che in provincia di Monza e Brianza sono disponibili 67 ATM Postamat per effettuare operazioni di prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti. I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online (sito Poste.it, App Ufficio Postale e App Banco Posta) attraverso i quali è possibile svolgere una serie di attività come l’invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente e altre operazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A luglio e agosto gli uffici postali di Monza restano aperti

MonzaToday è in caricamento