Venerdì, 22 Ottobre 2021
Eventi Villa Reale / Via Autodromo Nazionale

Dall'artigianato locale ai sapori lontani: torna la Fiera di Monza e Brianza

Fino a domenica si svolge negli spazi dell'Autodromo di Monza la 26esima edizione della fiera campionaria del territorio. Una vetrina per artigiani e prodotti locali, con ospiti da tutta Italia e dall'estero, e un ampio programma di eventi e occasioni di svago. Gratis.

MONZA – Torna in questo fine settimana la Fiera di Monza e Brianza, la 26esima edizione della fiera campionaria del territorio che, per il secondo anno, si svolge all’interno delle strutture dell’Autodromo. Oggi alle 16 è prevista la cerimonia di inaugurazione con le autorità, e poi fino a domenica, assieme agli stand degli artigiani brianzoli, gli spazi espositivi con i prodotti locali, e le aree con ospiti da tutta Italia e dall’estero, si svilupperà un lungo programma di manifestazioni, incontri, occasioni di divertimento e assaggi.

Si inizia oggi con l’apertura dello “Spazio Bimbo”, della mostra “Percezione del colore” a cura di B&B, delle iniziative curate da Xtraordinary, o con gli aperitivi dell’associazione Sommelier, ma si prosegue per i prossimi giorni con eventi, con incontri e sfilate. Non mancheranno attività e giochi per bambini, ma pure quelli per gli adulti con raduni di auto storiche e moto, oltre alla possibilità di poter fare delle prove di vetture sulla pista della Formula 1.

La Fiera di Monza e Brianza quest’anno si svolge in 4 giorni, fino al 26 maggio, giovedì e venerdì con apertura dalle 15 alle 20, mentre sabato e domenica dalle 10 alle 20. L’ingresso è libero e gratuito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'artigianato locale ai sapori lontani: torna la Fiera di Monza e Brianza

MonzaToday è in caricamento