Lunedì, 15 Luglio 2024
Eventi

Tullio Solenghi è positivo al covid: salta lo spettacolo al Manzoni

L'annuncio del teatro monzese

Il covid colpisce anche il mondo dello spettacolo. L'attore Tullio Solenghi è risultato positivo al coronavirus: salta lo spettacolo teatrale con il duo Solenghi-Lopez in programma mercoledì 12 gennaio al teatro Manzoni di Monza.

Ad annunciarlo è lo stesso teatro monzese con un post sulla sua pagina Facebook: "Gentilissimi, siamo stati informati dalla produzione dello spettacolo “Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show” che l’attore Tullio Solenghi, è risultato positivo al Covid, pur essendo asintomatico. Per questo motivo la data di mercoledì 12 gennaio prevista al Teatro Manzoni di Monza, è stata sospesa. La prossima settimana sarà comunicata la data di recupero dello spettacolo".

Un'unica data per lo spettacolo monzese dei due attori. Un ritorno insieme sul palcoscenico dopo 15 anni. Una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. Tra i vari camei, l’incontro tra Papa Bergoglio (Massimo) e Papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica, o quello di Maurizio Costanzo con Giampiero Mughini; e poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello di Dean Martin e Frank Sinatra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tullio Solenghi è positivo al covid: salta lo spettacolo al Manzoni
MonzaToday è in caricamento