rotate-mobile
Calcio

Niente da fare per il Monza, la Lazio vince 0 a 2

La rete numero 65 con la maglia della Lazio per Sergej Milinkovic-Savic chiude definitivamente il match nel secondo tempo

Nella 28esima giornata del campionato di Serie A, si sono affrontate Monza e Lazio in un match molto bello, dove gli ospiti sono riusciti a imporre il loro gioco.

Nel primo tempo sono proprio i ragazzi di Sarri a partire bene, tanto che al 13’ passano in vantaggio: Zaccagni scappa sulla sinistra e prova a scaricare a un compagno, il pallone viene toccato da Rovella e finisce sui piedi di Pedro che batte Di Gregorio sul secondo palo.

I padroni di casa provano a reagire con Sensi, che va vicino al pareggio con un bel colpo di testa su cross di Ciurria, che scheggia il palo.

La più grande occasione per i brianzoli è al 33' con Petagna, che su assist di Ciurria colpisce a colpo sicuro  di testa ma trova la grande parata di Provedel.

Il raddoppio della Lazio arriva al 56’ quando Sergej Milinković-Savić batte una splendida punizione dal limite sul primo palo e trafigge Di Gregorio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente da fare per il Monza, la Lazio vince 0 a 2

MonzaToday è in caricamento