Attualità

Per un giorno nel cielo sopra la Brianza aquiloni giganti da cui "piovono" caramelle

L'iniziativa al campo di zucche Shirin di Ornago, in occasione del 31 ottobre

Spettacolo di aquiloni giganti, lancio delle caramelle e laboratorio di costruzione aquiloni. Questa la "sorpresa" di Halloween che c'è in serbo a Ornago, nel campo di zucche Shirin. 

"L’organizzatore del festival degli aquiloni più grande d’Italia, per il giorno di Halloween, sarà nostro ospite" annunciano Elmina e Carolina Brambilla, titolari dell'attività che dopo l'esplosione di giallo in estate con il labirinto di girasoli, in autunno ospita il campo di zucche con spettacolari allestimenti a tem autunnale. E per la giornata di Halloween non ci saranno solo zucche.

"Il cielo si tingerà con i colori di aquiloni giganti nel campo di zucche. Lancio delle caramelle e magico volo in notturna di installazioni illuminate per creare un’atmosfera unica nelle notte delle streghe" annunciano. 

Martedì 31 ottobre nel campo di zucche a partire dalle 11 è previsto il volo degli aquiloni e le installazioni. L'ingresso al campo ha un costo di 5 euro.

Nel pomeriggio sono in programma anche dei laboratori di costruzione degli aquiloni (solo su prenotazione sul sito: shirintulipani.it). Orario: 1’ turno ore 15.00 2’ turno ore 17.00 Età: dai 3 ai 12 anni. Costo: 15,00 euro (compreso ingresso al campo che si trova in via Cascina Rossino).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per un giorno nel cielo sopra la Brianza aquiloni giganti da cui "piovono" caramelle
MonzaToday è in caricamento