rotate-mobile
Attualità

Silvio Berlusconi è ricoverato in terapia intensiva

L'ex primo ministro si trova in una camera del reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano

Silvio Berlusconi è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgica dell'ospedale San Raffaele di Milano nella giornata di mercoledì 5 aprile. A quanto avrebbe fatto una tac e si troverebbe in attesa di ulteriori accertamenti. 

Nei giorni scorsi l'ex premier era stato ricoverato nella stessa struttura sanitaria per quelli che erano stati definiti "degli esami di routine". Il leader di Forza Italia aveva lasciato la struttura il 30 marzo, dopo 4 giorni di degenza.

Nei mesi scorsi è stato più volte ricoverato nel nosocomio milanese. Nel settembre del 2020, inoltre, Berlusconi aveva contratto il covid e aveva sviluppato una polmonite bilaterale. Furono giorni molto duri come confessò successivamente: il fondatore di Forza Italia rimase positivo per un mese. 

La lista dei ricoveri del patron del Monza calcio è lunga e articolata. Sette anni fa, sempre al San Raffaele, venne operato a cuore aperto per la sostituzione di una valvola aortica; tre anni più tardi, invece, subì un'occlusione intestinale. Nel corso del processo Ruby, poi, giustificò più volte l'assenza alle udienze per controlli al San Raffaele.

Notizia in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Berlusconi è ricoverato in terapia intensiva

MonzaToday è in caricamento