rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
cantieri

Lavori sulla Ss36 dello Spluga: ecco i cantieri in Brianza e le uscite chiuse

Da lunedì 22 agosto

Anas ha programmato i lavori di rifacimento della pavimentazione sulla statale 36 del Lago di Como e dello Spluga in due tratti tra le province di Monza e Brianza e Lecco.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, a partire dalle 21 di lunedì 22 agosto e fino alle 9 di venerdì 26 agosto sarà in vigore il restringimento della carreggiata nord/Lecco in tratti saltuari tra Capriano e Bosisio Parini (in provincia di Lecco), con transito sempre consentito sulla corsia libera.

A partire dalle 21 di lunedì 29 agosto il cantiere si sposterà a Lissone. Anche in questo caso è previsto il restringimento della carreggiata, in direzione sud/Milano. Il traffico sarà consentito sulla corsia libera. Il completamento degli interventi è previsto entro le 8 del 3 settembre. Per la durata dei lavori saranno chiuse al traffico le rampe di ingresso e uscita dello svincolo di Lissone/Muggiò.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Ss36 dello Spluga: ecco i cantieri in Brianza e le uscite chiuse

MonzaToday è in caricamento