Domenica, 19 Settembre 2021
Attualità

Le campionesse di Tokyo inaugurano gli eventi di #MonzafuoriGp

Giovedì sera in piazza Trento e Trieste taglio del nastro della manifestazione

Il sindaco Dario Allevi con le campionesse

Il Gran Premio inizia sotto il segno dei campioni di Tokyo. Taglio del nastro del #MonzaFuoriGp con le campionesse olimpiche: la pallavolista Anna Danesi, la ginnasta Martina Maggio e la paralimpica Arianna Talamona.

Giovedì sera in piazza Trento e Trieste cerimonia di inaugurazione degli eventi organizzati in centro dall’Amministrazione comunale con alcune rappresentanti del medagliere azzurro.

Anna Danesi, 25 anni, pallavolista del Vero Volley, è stata una delle protagoniste della vittoria della Nazionale azzurra guidata dal CT Davide Mazzanti ai campionati europei. La monzese Martina Maggio, 20 anni, è stata una delle protagoniste della ginnastica italiana alle Olimpiadi di Tokyo con il quarto posto nella finale a squadre, sfiorando il podio, e la finale all around individuale. Arianna Talamona, 27 anni, ha conquistato l’argento nella staffetta mista 4x50 stile libero.

Le campionesse a Monza in una sorta di staffetta ideale: domenica i medagliati di Tokyo faranno un giro di pista su un autobus scoperto per ricevere il giusto tributo da parte degli appassionati di Formula 1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le campionesse di Tokyo inaugurano gli eventi di #MonzafuoriGp

MonzaToday è in caricamento