rotate-mobile
Attualità Seregno

Al brianzolo Mattia la fascia di Mister Italia Fitness 2021

Il premio assegnato sabato 7 agosto alla finalissima di Pescara

Al brianzolo Mattia Bertolino la fascia di Mister Italia Fitness 2021. Si chiama Mattia Bertolino, 25 anni di Seregno, il giovane  approdato alla finalissima nazionale di Mister Italia 2021 andata in scena il 7 agosto sul lungomare della città abruzzese sotto l’egida di patron Claudio Marastoni.

Bertolino non ha conquistato lo scettro più ambito (il titolo di Mister Italia 2021 è infatti andato allo statuario postino siciliano Joseph Lantillo), ma per il consulente commerciale (nonché noto calciatore) di Seregno c’è comunque la soddisfazione di essere arrivato tra i nove ragazzi più belli della Penisola, al termine di una selezione che ha visto dapprima scremarsi da 90 a 38 i pretendenti e poi, successivamente, da 38 a 18 e, infine, da 18 ai 9 che si sono contesi le fasce nazionali.

Per Mattia inoltre la fascia di “Mister Italia Fitness 2021”, a conferma del titolo conquistato durante i mesi invernali nel contest promosso sui social del concorso.

Sabato sul palco di Pescara anche Federico Moccia, Manuela Arcuri, Beppe Convertini, Leo Gassmann, Jo Squillo, Roberta Beta e tanti altri grandi nomi.

Il concorso di “Mister Italia” è organizzato dall’agenzia Claudio Marastoni con il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink oltre al patrocinio del Comune di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al brianzolo Mattia la fascia di Mister Italia Fitness 2021

MonzaToday è in caricamento