rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Attualità

Come ottenere il 30% di sconto sui pedaggi delle tangenziali di Milano

La promozione di Milano Serravalle per il 2022

Una sorta di regalo per il nuovo anno. Milano Serravalle, la società che gestisce le tangenziali meneghine, rinnova per tutto il 2022 la promozione "SconTaMi", che permette di risparmiare sui pedaggi. 

"Il prossimo anno, infatti - si legge in una nota della società -, lo sconto previsto dall’agevolazione passa dal 25% al 30% sul pedaggio al raggiungimento del ventunesimo transito, effettuato nel corso del mese solare di riferimento ed avrà effetto su tutti i transiti effettuati in quel mese".

"Possono beneficiare di SconTaMi i clienti che transitano presso le singole barriere di Terrazzano, A50 tangenziale ovest, per la quota di pedaggio di competenza di Milano Serravalle, Vimercate A51 tangenziale est, ad esclusione dei transiti con provenienza e direzione A4 tratta Milano Venezia, e Sesto San Giovanni A52 tangenziale nord", hanno chiarito da Serravalle. 

"La promozione, rivolta sia ai privati sia alle aziende e applicata a tutte le classi di veicoli, ha cadenza mensile: alla fine di ogni mese solare il conteggio dei transiti viene automaticamente azzerato. Pertanto, ogni mese - hanno concluso dalla società -, per beneficiare dello sconto è necessario transitare nuovamente più di 20 volte presso la singola barriera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come ottenere il 30% di sconto sui pedaggi delle tangenziali di Milano

MonzaToday è in caricamento