rotate-mobile
L'iniziativa

A Monza una sfilata di moda inclusiva e solidale con modelle molto speciali

I fondi raccolti verranno devoluti a sostegno dei progetti del "latte sospeso" e del "pasto sospeso"

Come modelle (anche) le “signore della San Vincenzo” che sfileranno indossando i costumi tipici dei 5 Continenti. Ma non solo. Sulla passerella ci sarà anche la nota stilista Lidia Cardinale che porterà i suoi capi unici e innovatici. Oltre alla soprano Nobuko Alma Nakayama che allieterà la serata di glamour e di solidarietà.

Perché la vera regina della serata non sarà (solo) la moda, ma due progetti benefici portati avanti da due note realtà del territorio: il Cav (Centro aiuto alla vista) e l’associazione San Vincenzo. L’appuntamento è per il 26 gennaio alle 20 allo Sporting Club (viale Brianza): la prestigiosa location ospiterà l’evento Inclusion Fashion Show promosso dal Rotary Club Villa Reale. 

Un evento dove il bello della moda si unirà all’impegno verso l’inclusione sociale, sostenendo i progetti del "Latte Sospeso" (in collaborazione con il Centro di aiuto alla vita di Monza) e del "Pasto Sospeso" (in collaborazione con l’Associazione San Vincenzo De Paoli di Monza), che mirano a fornire sostegno alimentare a chi ne ha bisogno nel nostro territorio.  Per informazioni e  prenotazioni inviare un’email a segreteria@rotarymonzavillareale.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monza una sfilata di moda inclusiva e solidale con modelle molto speciali

MonzaToday è in caricamento