Attualità

Gli sportelli commerciali Gelsia accolgono i clienti anche durante le feste: tutte le aperture

Mentre Sovic resta chiuso dal 21 dicembre al 6 gennaio, tutti gli altri Gelsia Point del territorio restano operativi con orario ridotto

Gli sportelli commerciali Gelsia restano a disposizione della clientela anche durante il periodo delle festività. Saranno chiusi solamente il 25 e 26 dicembre e l'1, il 2 e il 6 gennaio.

Tra il 21 dicembre e il 9 gennaio, il Gelsia Point di Sovico resterà chiuso, mentre i Gelsia Point di Seregno, Lissone, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Giussano, Meda, Monza, Nova Milanese e Muggiò. Si consiglia alla clientela di consultare gli orari di apertura direttamente sul sito dell’azienda gelsia.it per conoscere tutti i dettagli.

Gli utenti, anche nel periodo delle feste, potranno così recarsi di persona presso il Gelsia Point prescelto, chiedere informazioni e gestire tutte le pratiche commerciali (attivare nuovi contratti per la fornitura di energia elettrica e gas, cambi fornitore, volture, subentri).

Per poter garantire le corrette modalità di gestione del pubblico e degli operatori, e per mantenere il distanziamento sociale all’interno dello sportello, i clienti sono guidati da totem informativi, da un’efficace segnaletica a pavimento che indica il percorso da seguire in ingresso e in uscita, e dispenser di gel igienizzante sono a disposizione per la disinfezione delle mani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli sportelli commerciali Gelsia accolgono i clienti anche durante le feste: tutte le aperture

MonzaToday è in caricamento