rotate-mobile
Attualità Vimercate

Striscione contro l'arrivo di Luxuria in Brianza per l'8 marzo

L'appuntamento il 2 marzo in biblioteca

"8 marzo festa della donna. Vladimiro Guadagno l'intruso". Questo lo striscione apparso stanotte sulla cancellata della biblioteca civica di Vimercate. Uno striscione alla vigilia dell'arrivo di Vladimir Luxuria in città. Luxuria, 56 anni, ex deputata e oggi volto noto della televisione e della cultura, il 2 marzo sarà protagonista di una tavola rotonda organizzata nella biblioteca civica. 

Il manifesto è stato firmato dal Movimento nazionale la Rete dei Patrioti Monza che sulla sua pagina Facebook spiega che "con questo striscione affisso a Vimercate dai militanti brianzoli del Movimento Nazionale hanno rimarcato l'inutilità della presenza di un personaggio che non rappresenta il mondo femminile - si legge sulla pagina Facebook del gruppo -. Ancora una volta le lobbies LGBQT forzano la mano tentando di monopolizzare un giorno importante come la festa della donna. A noi interessano le storie quotidiane di donne che subiscono violenze domestiche, stupri, maltrattamenti, stalking, vessazioni nel mondo del lavoro.
Invitiamo Wladimiro Guadagno e il suo circo a non partecipare ad una festa così importante solo per attirare i riflettori su di sé, sviando i veri problemi della Donna. 08 marzo 2022, un augurio sincero e profondo a tutte le donne italiane". 

L'incontro, al quale parteciperà Vladimir Luxuria, sarà condotto da Oscar Innaurato e Chiara Andreotti. Durante l'incontro si parlerà di transfemminismo e delle nuove frontiere della lotta delle donne. 

Lo striscione è stato prontamente tolto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscione contro l'arrivo di Luxuria in Brianza per l'8 marzo

MonzaToday è in caricamento