rotate-mobile
L'appello

La famiglia che mette una taglia di 50mila euro per scoprire chi ha avvelenato il cane

Dall'autopsia è risultato che Snoopy è morto per avvelenamento

Snoopy era considerato un componente della famiglia a tutti gli effetti e quando lo hanno trovato agonizzante in giardino la prima cosa che hanno fatto è stata portarlo da un veterinario. Quando poi, dopo giorni di lacerante agonia in clinica, il cane è morto la famiglia ha deciso di cercare di capire chi era stato a compiere quel gesto tanto crudele, avvelenando il loro Snoopy. La triste storia è avvenuta a Colico, nell'Alto Lago al confine con Gera Lario e altri paesi comaschi e a raccontare questa triste storia sono i colleghi di QuiComo. 

La vicenda risale a qualche giorno fa ma solo ieri sono giunti gli esiti dell'autopsia a cui è stato sottoposto il cane dopo la morte. Non ci sono dubbi: Snoopy è deceduto per aver ingerito esche per topi mentre si trovava nel giardino di famiglia. 

"Ciao mio grande amico - scriove il proprietario Andrea Combi sul suo profilo facebook -. Grazie per la splendida compagnia di questi tredici anni passati insieme !! Sicuramente un giorno ci ritroveremo per tante camminate e tante corse nei prati e nei boschi....Ti auguro e ti meriti un paradiso pieno di bresaole !!! Causa morte avvelenamento con esche per topi. L' infamia dell' uomo non ha confini....a quell' infame, uomo o donna, auguro il peggiore dei mali !!! A lui/lei e a famiglia !!A chiunque ci aiuta a dare una punizione esemplare a questo/questa vile, indegna, lurida persona la famiglia Combi e' pronta a garantire un omaggio/regalo di 50.000 , cinquantamila euro. Ringrazio anticipatamente chi mi condivide il post".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia che mette una taglia di 50mila euro per scoprire chi ha avvelenato il cane

MonzaToday è in caricamento